2

Fall Guys incontra Untitled Goose Game in questa divertente collaborazione

Una nuova divertente collaborazione sta arrivando in Fall Guys: l'irriverente oca di Untitled Goose Game arriva a fare danni e a creare scompiglio anche qui.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/11/2020

Nonostante il successo sembra essersi un po' attenuato, Fall Guys continua a ricevere le attenzioni di molti suoi colleghi, desiderosi di avviare una collaborazione con questo clone di "Mai Dire Banzai". Per esempio anche l'irriverente oca di Untitled Goose Game ha voluto partecipare al gioco e, con una nuova skin, è pronta a fare danni e a creare scompiglio anche qui.

Tra una collaborazione e l'altra, il gioco continua ad espandersi: l'aggiornamento Season 2.5 di Fall Guys aggiunge un nuovo Round e altre novità.

La nuova collaborazione, invece, è stata annunciata via Twitter: da oggi si potrà acquistare un bel costume da oca per rendere ancora più folle e divertente Fall Guys. Non che i costumi cambino in qualche modo la natura o le qualità di Fall Guys, come è possibile leggere nella nostra recensione, ma danno un tocco assolutamente personale e folle a tutto il progetto.

La simpatica oca di Untitled Goose Game, inoltre, per natura genera buonumore e caos: il soggetto perfetto per questo genere di cross-over. Ci sono anche nuove emote e suoni coordinati, per rendere il tutto ancora più credibile. Nel pacchetto ci sarebbero anche altri due costumi, ma l'oca è decisamente il nostro preferito.

Per l'acquisto saranno necessarie 10 corone (5 per la testa e 5 per il sedere).