Sono stati pubblicati i poster ufficiali della serie TV di Fallout, l'ambiziosa produzione targata Amazon e basata sul franchise Bethesda, che potremo seguire in streaming a partire dal 12 aprile 2024.
La prima locandina mostra il personaggio di Lucy, interpretato nello show da Ella Purnell, mentre esce dal Vault in cui è cresciuta e si confronta per la prima volta con il mondo esterno, che dopo il disastro nucleare è diventato tutt'altro che accogliente. Le altre sono invece dedicate a Maximus, Ghoul e l'immancabile cane.
Sempre a proposito della serie Amazon, oggi alle 17.25 potrebbe arrivare il primo trailer di Fallout, o almeno è ciò che suggerisce il conto alla rovescia attivo sulla pagina YouTube ufficiale di Prime Video.
Una storia inedita e canonica
Come già riportato, è una storia canonica quella che verrà raccontata nella serie televisiva di Fallout, una vicenda inedita in cui potremo appunto seguire le peripezie di Lucy e di altri due personaggi principali.
Circa duecento anni dopo l'apocalisse nucleare che ha devastato il mondo, questi tre protagonisti si troveranno a interagire in qualche modo e ad affrontare insieme le molteplici insidie di uno scenario a dir poco minaccioso, come ben sanno i fan della serie Bethesda.