13

Fallout, trailer della serie TV in arrivo domani? Amazon parla di un "importante annuncio"

Amazon ha pubblicato un conto alla rovescia sul suo canale YouTube, parlando di un "importante annuncio" sulla serie TV di Fallout: si tratta del trailer?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2023
Fallout, trailer della serie TV in arrivo domani? Amazon parla di un 'importante annuncio'

Il trailer della serie televisiva di Fallout potrebbe arrivare domani, 2 dicembre, alle 17.25 ora italiana: è lì che punta il conto alla rovescia comparso sul canale YouTube di Amazon, che ha parlato di un "importante annuncio" in arrivo.

A pochi giorni dalle prime immagini ufficiali della serie di Fallout, potremmo dunque riuscire a vedere lo show in azione, sebbene manchino ancora diversi mesi all'uscita sulla piattaforma Prime Video, prevista per il 12 aprile 2024.

I dettagli rivelati finora

Canonica nell'universo di Fallout, la serie televisiva prodotta da Amazon sarà ambientata oltre due secoli dopo la catastrofe nucleare che nel franchise Bethesda ha quasi determinato l'estinzione della razza umana, trasformando il mondo in un desolato deserto.

Protagonista dello show sarà Lucy, una ragazza interpretata da Ella Purnell che si ritrova a dover esplorare la superficie del pianeta dopo aver vissuto per anni rinchiusa in un Vault, e scoprendo quante e quali insidie la aspettano là fuori.

Col passare degli episodi verranno introdotti anche altri due personaggi principali, ovverosia Maximus, un soldato allevato tra le fila della Confraternita d'Acciaio, e il cacciatore di taglie mutante conosciuto come "Ghoul".