27

Fallout, serie Amazon: una prima clip video mostra Walton Goggins in azione

La serie Amazon Prime Video di Fallout si mostra con una prima vera e propria clip, con protagonista Walton Goggins nel ruolo del ghoul.

Fallout, serie Amazon: una prima clip video mostra Walton Goggins in azione
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2024

La scorsa puntata del programma televisivo Late Night with Seth Meyers aveva l'attore Walton Goggins come ospite speciale, e in tale occasione è stata mostrata quella che è stata definita la prima clip della serie TV Amazon su Fallout, visibile qui sotto.

Come è noto, Goggins interpreta Cooper Howard, un ghoul all'interno della serie, ed è su questo che si incentra il breve video in questione.

Si tratta solo di 30 secondi, ma è un vero e proprio frammento estratto direttamente dal girato della serie, dunque non un trailer o qualcosa del genere.

Vediamo il personaggio, che sembra essere un cacciatore di taglie, entrare in una città che riprende un po' lo stile far west di alcuni insediamenti visti nella serie post-apocalittica di Bethesda, e avviare uno scambio piuttosto teso con gli abitanti.

Uno scorcio anche sugli altri personaggi

Un'immagine dalla serie TV di Fallout
Un'immagine dalla serie TV di Fallout

Oltre a Walton Goggins nel ruolo del ghoul Cooper Howard è possibile vedere anche la protagonista Lucy interpretata da Ella Purnell, che a quanto pare si vede alquanto minacciata dal ghoul in questione, che sta cercando un "dottore" particolarmente ricercato dai cacciatori di taglie.

Sulla scena è visibile anche Wilzig, interpretato da Michael Emerson, e Ma June, interpretata da Dale Dickey, che ha subito un approccio ben poco amichevole con il personaggio di Goggins.

Dopo aver visto il primo trailer ufficiale, vediamo dunque anche questo breve spezzone e l'intervista avvenuta in seguito durante la trasmissione in questione, mentre ricordiamo che la data di uscita della serie TV di Fallout è fissata per l'11 aprile 2024 su Prime Video.