Kingdom Come: Deliverance è disponibile a partire da oggi anche su Nintendo Switch con la Royal Edition, come conferma il trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Warhorse Studios e Plaion.
Come sappiamo, il gioco continua ancora a vendere dopo sei anni, a conferma delle sue tante qualità, ed è bello che ora anche i possessori della console ibrida giapponese possano immergersi in questa appassionante avventura ambientata nella Boemia medievale.
A occuparsi della conversione è stata Saber Interactive, che si è appena separata da Embracer Group e ha dato prova di ottime capacità proprio su Nintendo Switch adattando titoli del calibro di The Witcher 3: Wild Hunt e Vampyr, ma non solo.
Un'edizione reale
Al di là della qualità della riduzione per Nintendo Switch, è importante sottolineare che il titolo di Warhorse Studios è approdato sulla piattaforma giapponese con la Royal Edition, un'edizione che include non solo il gioco base ma anche tutti i DLC pubblicati finora, che arricchiscono non poco il pacchetto.
Potremo dunque esplorare gli affascinanti scenari della campagna e condurre il protagonista della storia in un percorso di riscatto personale e di vendetta dopo la terribile sorte toccata alla sua famiglia, massacrata durante un assalto militare.