Ferrari Hublot Esports Series, il torneo esport ufficiale del cavallino rampante che dà la possibilità di farsi notare dalla Ferrari Driver Academy, stasera torna in pista col secondo adrenalinico appuntamento. I professionisti e gli amatori si daranno battaglia tra le curve di Zandvoort, l'affascinante circuito cittadino Olandese.
A partire dalle 19:45 avremo la possibilità di vivere in diretta sui canali social del torneo o sul canale Twitch tutte le emozioni di questo secondo appuntamento. La prima gara si è corsa la scorsa settimana all'Autodromo di Monza e non ha lesinato in spettacolo. Ecco tutti i risultati di questa adrenalinica tappa.
Per chi non lo sapesse le competizioni saranno divise tra pro-player e amatori. Saranno ventiquattro, tra professionisti e personalità conosciute, i giocatori chiamati a competere nella Pro Series. I migliori si scontreranno nelle fasi finali di novembre contro i più veloci piloti della categoria AM Series, ovvero i migliori tra gli appassionati che hanno partecipato alle gare di qualifica a settembre.
- Ecco il Calendario gare:
- 4 Ottobre 2020: Campionato PRO Series e Campionato AM Series - Circuito di Monza - corsa
- 11 Ottobre 2020: Campionato PRO Series e Campionato AM Series - Circuito di Zandvoort;
- 18 Ottobre 2020: Campionato PRO Series e Campionato AM Series - Circuito di Nürburgring;
- 25 Ottobre 2020: Campionato PRO Series e Campionato AM Series - Circuito di Spa Francorchamps;
- 6-7 Novembre 2020: Finali PRO & AM Series
Le dirette di tutte le gare del Ferrari Hublot Esports Series possono essere seguite sui Canali Ufficiali Twitch, Youtube e Facebook (in questa pagina potrete trovare tutti i collegamenti), e si avvalgono del commento di Nicki Shields, già conosciuta dal grande pubblico grazie al FIA Formula E Championship, e di Paul Jeffrey, giornalista esperto di Sim Racing e voce ufficiale di realtà affermate come Sro Esports e Race Department.