17

FIFA 20, Juventus risponde a Donovan MItchell che si chiedeva perché della sua assenza

Donovan Mitchell, la stella degli Utah Jazz, ha chiesto alla Juventus come mai non fosse in FIFA 20, con la squadra che gli ha risposto di essere in PES 2020.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2019

Donovan Mitchell, la stella degli Utah Jazz, ha chiesto su Twitter alla Juventus come mai non fosse in FIFA 20 (sbagliando il nome oltretutto). L'account ufficiale della squadra torinese gli ha risposto, sempre tramite Twitter, che il motivo è l'esclusiva data a eFootball PES 2020 di Konami.

Per chi non lo conoscesse, Donovan Mitchell è una stella dell'NBA, che pare avere un debole per la vecchia signora. In realtà la risposta della Juventus è arrivata dopo quella di molti dei suoi seguaci, ma è la risposta ufficiale quella che conta. Comunque la Juventus, che in FIFA 20 compare come Piemonte Calcio, pare aver spedito a Mitchell un pacchetto speciale dalla natura non meglio definita, che lo farà divertire con i bianconeri. Immaginiamo che con i soldi che ha potrebbe diventare povero acquistando una copia di PES 2020. Mitchell ha risposto ringranziando. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.