16

FIFA 20, scopriamo i primi voti assegnati dalla stampa

Diamo uno sguardo ai primi giudizi assegnati a FIFA 20 dalla stampa specializzata internazionale. La data d'uscita è confermata per il 27 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/09/2019

A pochi giorni dall'uscita, prevista per la prossima settimana, FIFA 20 ha ricevuto le prime valutazioni. Il nuovo titolo calcistico di EA Sports ha ricevuto buoni giudizi da parte della critica specializzata, con voti che oscillano tra il 7 e il 9.

Nella nostra recensione di FIFA 20, Rosario Salatiello ha scritto: "FIFA 20 conserva l'anima del suo predecessore, dedicata all'aspetto più spettacolare e immediato del calcio a dispetto di alcune componenti di realismo. Al netto di alcune lacune che saranno risolvibili con le immancabili patch, in una fase iniziale l'esperienza di gioco può apparire la stessa dell'anno scorso, permettendo però progressivamente di apprezzare le modifiche introdotte per migliorare alcune dinamiche e limitarne altre di cui veniva fatto abuso soprattutto online.

Chi auspicava una rivoluzione dovrà "accontentarsi" di poter giocare a Volta, modalità che si rivela molto indovinata e divertente nell'immediato anche nel solo single-player. Il suo successo sarà però decretato dalla tenuta nel corso dei mesi, e dalla quantità di tempo che i giocatori vorranno dedicarle online a discapito di Ultimate Team e altri contenuti tradizionali."

Qui di seguito l'elenco dei voti assegnati finora:

  • Game Revolution - 4,5/5
  • Hobby Consolas - 8.8/10
  • Telegraph - 4/5
  • VG247 - 4/5
  • ScreenRant - 8/10
  • IGN - 7.8/10
  • Gameblog.fr - 7/10

Vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2019 su PC, PS4, Xbox One. Attualmente è possibile provare la demo su tutte le piattaforme.