10

Disney+, gli avatar dei personaggi Marvel e Star Wars selezionabili dagli utenti

Disney+ offrirà un'ampia gamma di avatar, inclusi quelli dedicati agli eroi Marvel e ai personaggi di Star Wars. Vediamoli in un video.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/09/2019

La presenza di Disney+ in prova gratuita nei Paesi Bassi ha permesso di scoprire alcune delle caratteristiche del nuovo servizio, incluso l'aspetto degli avatar riferiti ai personaggi Marvel e a quelli di Star Wars.

Come si può vedere nel filmato che riportiamo in testa alla notizia, nell'elenco sono inclusi Hulk, Groot, Thanos, Iron Man, Black Panther, Rocket Racoon, Ant-Man e The Wasp.

Troviamo inoltre BB-8, C-3PO, R2-D2, Yoda, uno Stormtrooper del Primo Ordine, Chewbacca, e ancora Boba Fett, Darth Vader, Kylo Ren e diversi personaggi e droidi di Star Wars: The Clone Wars, oltre a una vasta gamma di personaggi provenienti dai cartoni animati Disney.

Secondo un recente sondaggio, le serie più attese dal pubblico sono The Simpsons e Star Wars Rebels. Gli analisti prevedono che il nuovo servizio di streaming sarà in grado di superare gli 80 milioni di abbonati nei primi cinque anni.

Disney+ debutterà inizialmente in USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi. Il lancio è previsto per il 12 novembre, al prezzo di 6,99 dollari/6,99 euro mensili.