0

FIFA 21, Volta Football si arricchisce di nuove collezioni

La modalità Volta Football di FIFA 21 è stata arricchita con nuove collezioni: altri modi con cui personalizzare l'esperienza del calcio targato Electronic Arts

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/10/2020

La modalità Volta Football di FIFA 21 è stata arricchita con l'introduzione di nuove collezioni, così da consentire agli utenti di arricchire ulteriormente l'esperienza del gioco di calcio di Electronic Arts.

In uscita anche su PS5 e Xbox Series X il 4 dicembre, FIFA 21 ha visto oggi l'aggiunta di nuovi contenuti per Volta Football, così da continuare ad accrescere la cultura, la creatività e lo stile autentici del calcio di strada, offrendo ai fan nuovi modi per personalizzare la propria esperienza di gioco.

  • Collezione Nowhere FC: conosciuta come la squadra mondiale di calcio artificiale, il suo stile distintivo e il legame con il calcio di strada consentono ai fan di mostrare un look davvero unico.
  • Collezione adidas x Kaká: questa partnership con l'iconico calciatore Kaká permette ai fan di abbracciare il proprio Samba interiore sul campo virtuale con una serie di gadget eleganti e ad alte prestazioni.
  • Collezione Real Madrid x Adidas: i fan possono indossare le tre strisce sui campetti e nelle strade di VOLTA FOOTBALL attraverso una collaborazione che ha abbracciato più generazioni, sia dentro che fuori dal campo.
  • Collezione PARK Social Soccer: questa partnership, che attraverso i benefici sociali del calcio ha avuto un impatto sulla vita dei giovani di tutto il mondo, consente ai fan di selezionare capi su misura per sostenere una grande causa.

Al riguardo, il Co-Founder e CEO di PARK Sam Davy ha dichiarato: "PARK esiste per creare pari opportunità attraverso l'amore universale per il calcio e il linguaggio dell'arte. Per ogni pallone acquistato, il nostro progetto Pass-A-Ball ne dona un altro a un bambino bisognoso."

"Grazie a questa partnership con EA Sports e FIFA 21 saremo in grado di dare a migliaia di bambini l'opportunità di giocare a calcio. In un anno in cui le nostre connessioni virtuali con gli altri sono diventate più importanti che mai, questa attivazione in-game consente a tutti di essere coinvolti, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Questo è un cambiamento sociale ed è accessibile a tutti."