152

Final Fantasy 16: il nuovo trailer è pronto e verrà pubblicato "presto", afferma Naoki Yoshida

Durante una livestream, Naoki Yoshida, il producer di Final Fantasy 16, ha svelato che a breve vedremo il gioco in azione in un nuovo trailer.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/05/2022

A breve Final Fantasy 16 sarà protagonista di un nuovo trailer. La conferma è arrivata direttamente da Naoki Yoshida, il director di Final Fantasy 14 e producer della nuova fantasia finale, che ha svelato che un nuovo filmato è già pronto e che verrà pubblicato a breve, confermando inoltre che il gioco è nelle fasi finali dello sviluppo.

Durante una recente livestream dedicata NieR Re[in]carnation, dove tra l'altro è stato presentato un contenuto crossover con Final Fantasy 14, Yoshi-P ha affermato che il montaggio del prossimo trailer di Final Fantasy 16 è stato completato e che dunque è pronto per la visione. Il producer ha aggiunto che alcuni fattori tuttavia hanno ritardato l'annuncio ufficiale, ma che dovrebbe essere pubblicato "presto".

Inoltre, Yoshida ha dichiarato che il team di sviluppo ha lavorato a lungo per rifinire il gioco ed eliminare tutti i bug che si sono presentati durante lo sviluppo, confermando nuovamente che Final Fantasy 16 è nelle fasi finali della produzione.

Final Fantasy 16, un artwork ufficiale
Final Fantasy 16, un artwork ufficiale

A questo punto non ci resta che attendere pazientemente novità ufficiali da Square Enix, ben consci che potrebbero arrivare da un momento all'altro. Vi ricordiamo che Final Fantasy 16 è attualmente in sviluppo per PS5 e PC.