41

Final Fantasy 16: nuove immagini dai The Game Awards 2022

Final Fantasy 16 torna a mostrarsi grazie a una galleria di immagini pubblicata da Square Enix dopo le novità svelate ai The Game Awards 2022.

Final Fantasy 16: nuove immagini dai The Game Awards 2022
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/12/2022

Square Enix ha pubblicato una nuova serie di immagini di Final Fantasy 16, fondamentalmente tutte provenienti dal trailer "Vendetta" presentato durante la notte ai The Game Awards 2022. Potrete visualizzare gli scatti nella galleria poco più sotto.

Le immagini immortalano le sequenze dell'ultimo filmato ufficiale e mostrano personaggi, ambientazioni e combattimenti contro nemici e contro il Dominante di Garuda.

Se vi siete persi le ultime novità, ieri è stato presentato un nuovo trailer e annunciata la data di uscita di Final Fantasy 16. Successivamente sono state aperte le prenotazioni delle copie fisiche e digitali di Standard e Deluxe Edition, a cui seguirà una ricca Collector's Edition. Inoltre è stata svelata la data precisa per il termine dell'esclusività di Final Fantasy 16 su PS5.

Per tutte le altre novità relative ai The Game Awards 2022 vi rimandiamo al nostro recap completo di tutti i trailer e gli annunci dell'evento e all'elenco di tutti i vincitori di quest'ultima edizione.