Final Fantasy 7 Rebirth è disponibile da giorni e la critica mondiale lo ha amato. Il pubblico però sta dimostrando di non apprezzare un certo dettaglio: il design del moguri. I moguri sono una categoria di creature tipica della serie, che appare in tante diverse versioni. In questo remake, il moguri è diverso da qualsiasi altro e i giocatori in rete lo stanno definendo "inquietante" e "maledetto".
Qui sotto potete vedere un'immagine che mostra il moguri e lo confronta con la versione originale su PS1. Tanti dettagli sono cambiati, dalla forma degli occhi, delle orecchie e il colore delle ali.
Forse, a renderlo un po' strano sono i denti e gli occhi più umani di quanto ci si potrebbe aspettare o forse sono le strane proporzioni. Probabilmente ogni giocatore di Final Fantasy 7 Rebirth ha la propria opinione a riguardo.
Da occidente a oriente, tutti trovano inquietante il moguri di Final Fantasy 7 Rebirth
Secondo le indicazioni di vari utenti online, il moguri di Final Fantasy 7 Rebirth è considerato inquietante sia dagli utenti occidentali così come quelli giapponesi. Alcuni lo confrontano anche con la versione di Final Fantasy 16, che è più piccola e con occhi a linea e naso piccolo, con bocca quasi invisibile.
Voi che ne pensate?
Vi lasciamo infine al nostro articolo nel quale vi indichiamo domande, risposte e meccaniche che Final Fantasy 7 Rebirth non spiega.