Square Enix ha pubblicato una nuova immagine di Final Fantasy 7 Rebirth per mostrare uno dei momenti più chiacchierati del gioco (diciamo il secondo più chiacchierato). Naturalmente non lo abbiamo citato per non dare anticipazioni di sorta a chi non conosce la storia originale. Se siete tra questi e non volete conoscere niente prima del lancio, fareste bene a non leggere oltre.
L'appuntamento
Final Fantasy 7 Rebirth riproporrà la possibilità di organizzare un appuntamento tra Barret e Cloud a Gold Saucer, quindi Square Enix ha deciso di mostrare la vecchia e la nuova versione di questo momento topico.
Nell'immagine in alto possiamo vedere l'appuntamento ai tempi di Final Fantasy VII, mentre nell'immagine in basso possiamo vedere come sarà in Final Fantasy 7 Rebirth. Naturalmente la nuova versione avrà una regia completamente diversa e mostrerà di più dell'altra.
Square Enix sta pubblicando moltissimo materiale promozionale riguardante Final Fantasy 7 Rebirth, in uscità il 29 febbrario 2024 in esclusiva temporale su PS5. Il periodo di esclusiva dovrebbe scadere il 29 maggio 2024, quindi successivamente è probabile che vedremo arrivare anche la versione PC, come già accaduto con Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Improbabile, invece, l'arrivo su Xbox.