2

Fire Emblem: Three Houses: il cosplay della bella Shamir di Luxlo

Luxlo ha recentemente pubblicato un bel cosplay dell'altrettanto affascinante Shamir, uno dei personaggi più amati di Fire Emblem: Three Houses.

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/08/2020

Luxlo, una cosplayer piuttosto conosciuta sul web, ha recentemente pubblicato delle foto di un riuscito cosplay dell'affascinante Shamir, uno dei personaggi più amati di Fire Emblem: Three Houses.

In assenza del buon Simone, non volevamo farvi mancare la quotidiana dose di fascino e nerdismo. Eccoci qui a presentarvi un riuscito cosplay di Shamir, la letale arciera di Fire Emblem: Three Houses. Eseguito da Luxlo, questo costume appare piuttosto complesso, per via delle tante parti di cui è composto. Si parte dalla parrucca viola per passare al corpetto di pelle, i pantaloni neri e un giubbotto verdognolo.

Non potevano mancare la faretra, la cintura e un vistoso ciondolo al collo.

Un lavoro piuttosto fedele all'originale, che la bella cosplayer calza a pennello. complimenti a lei, quindi, soprattutto per la scelta di un personaggio piuttosto di nicchia e originale, che oltretutto non raccoglie facili consensi con costumi striminziti e provocanti. Come la Tsunade di octokuro.model.

Cosa ne pensate?