7

Five Nights At Freddy's: Security Breach, trailer e data di uscita

Un nuovo trailer di Five Nights At Freedy's: Security Breach e la data di uscita sono stati presentati allo State of Play di ottobre 2021 di Sony.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/10/2021

Durante il corso dello State of Play di ottobre 2021 è stato presentato un nuovo trailer di Five Nights at Freddy: Security Breach, il nuovo capitolo della serie horror in arrivo su PS5, PS4 e PC. Per l'occasione è stata annunciata anche la data di uscita, fissata per il prossimo 16 dicembre.

Anche questa volta i giocatori dovranno sopravvivere a delle notti da incubo, cercando di fuggire dalle grinfie di pupazzi animati assassini. Security Breach è un survival horror in prima persona ambientato nel Freddy Fazbear's Mega Pizzaplex in cui vestiremo i panni di Gregory, un ragazzino rimasto intrappolato nottetempo. Quando le procedure di chiusura del Pizzaplex saranno attivate, dovrete sopravvivere e trovare una via di fuga. Gli animatroni Roxy, Chica e Monty sono stati assunti dalla security del Pizzaplex per catturarvi, e non si fermeranno per niente al mondo.

La peculiarità di questo capitolo è che il vostro miglior alleato è Freddy Fazbear in persona, che sarà per voi guida e protettore nel Pizzaplex. Freddy infatti suggerirà al giocatore delle scorciatoie e trucchi e li avvertirà dei pericoli che dovrà affrontare.

Come accennato in precedenza Five Nights at Freddy's sarà disponibile per PS5, PS4 e PC il prossimo 16 dicembre.

Durante lo State of Play di ottobre 2021 di Sony è stato presentato anche un trailer di Death's Door, con data di lancio per PS4 e PS5, nonché Deathverse Let it Die, un nuovo action game multiplayer per PS5 e PS4.