Football Manager 2024 ha una data di uscita ufficiale, annunciata da SEGA e Sports Interactive con un trailer: il gioco sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e mobile, in quest'ultimo caso solo per gli abbonati a Netflix.
Correttamente anticipata dal leaker billbil-kun, la data di Football Manager 2024 include anche il debutto del manageriale nel catalogo di Xbox Game Pass dal day one, per la gioia degli abbonati al servizio Microsoft con la passione per il calcio.
Le novità di questa edizione
Vero e proprio punto di riferimento per il genere su PC, console e mobile, Football Manager 2024 andrà a rifinire ulteriormente i meccanismi simulativi alla base dell'esperienza, consentendoci di creare tattiche con sistemi moderni e posizioni dinamiche in campo.
Potremo naturalmente dedicarci al calciomercato per potenziare il gruppo e allenare i calciatori perché possano esprimere appieno il proprio potenziale, sviluppando sia la mentalità che la capacità di fare lavoro di squadra con l'obiettivo di diventare dei campioni.