37

Forspoken, video di gameplay con i primi 70 minuti della campagna spunta in rete

In uscita fra pochi giorni, Forspoken è già a disposizione di alcuni utenti ed è spuntato in rete un video di gameplay con i primi 70 minuti della campagna.

Forspoken, video di gameplay con i primi 70 minuti della campagna spunta in rete
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/01/2023

Forspoken è già nelle mani di alcuni utenti sebbene manchino ancora alcuni giorni dall'uscita su PC e PS5, fissata al 24 gennaio. E così è spuntato in rete un video di gameplay, catturato sulla console Sony, che include i primi 70 minuti della campagna.

Il filmato mostra una fase introduttiva con la protagonista, Frey Holland, alle prese con una serie di drammatiche vicissitudini che non vogliamo anticiparvi. Quando però la ragazza trova per caso il bracciale senziente Cuff, si ritrova proiettata nel mondo magico di Athia ed è lì che ha inizio la sua avventura.

Creato appositamente per PS5, Forspoken ci mette a disposizione un ampio open world da esplorare e un set di poteri magici man mano più ricco e interessante, da sfruttare per poter sconfiggere i tanti nemici che ci troveremo di fronte durante la campagna.

Come ricorderete, abbiamo provato Forspoken il mese scorso, riscontrando una certa variabilità qualitativa ma al contempo un gameplay solido, che peraltro pare migliorare man mano che si va avanti e si sbloccano nuove abilità e meccanismi.

In attesa della recensione, l'appuntamento con Forspoken è dunque fissato al 24 gennaio su PS5 e PC, ma in quest'ultimo caso munitevi di una configurazione coi fiocchi perché i requisiti di sistema sono impressionanti.