12

Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, nel trailer di lancio c'è Eren da L'Attacco dei Giganti

Epic Games ha pubblicato lo spettacolare trailer di lancio di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, che fra le altre cose mostra in azione Eren da L'Attacco dei Giganti.

Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, nel trailer di lancio c'è Eren da L'Attacco dei Giganti
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2023

Epic Games ha pubblicato lo spettacolare trailer di lancio di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, che fra le altre cose vede la presenza di Eren, uno dei protagonisti de L'Attacco dei Giganti, che si lancia fra i palazzi utilizzando l'iconica attrezzatura per la manovra tridimensionale.

Dopo il mega trailer ufficiale di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, ecco dunque alcune sequenze di gameplay che forniscono un assaggio di ciò che ci attenderà con il nuovo aggiornamento del celebre battle royale, disponibile a partire da oggi.

Capace di totalizzare incassi per oltre 9 miliardi di dollari nei primi due anni, Fortnite continua a mantenere vivo l'interesse di milioni di giocatori proprio grazie all'intenso supporto post-lancio, con i suoi nuovi contenuti e le collaborazioni.

Quella con L'Attacco dei Giganti, che vedrà l'uscita degli ultimi episodi della Stagione Finale in autunno, era stata rivelata da un leak e successivamente confermata da Epic Games.