0

Fortnite, Danza con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati (Settimana 8 Stagione 6)

Danza con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 6: ecco come completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2018

Le Sfide della Settimana 8 Stagione 6 di Fortnite nel momento in cui scriviamo sono già disponibili: questo significa che senza effettuare alcun aggiornamento vi basterà avviare una nuova partita in Modalità Battaglia Reale e dedicarvi ai nuovi compiti, che resteranno attivi fino al termine della Stagione 6 (per circa una ventina di giorni, dunque).

Danza con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati è una delle nuove Sfide della Settimana 8 Stagione 6 di Fortnite, e anche una delle più strambe di sempre a leggerne il titolo. Che cosa sarebbero, però, i Pesci Trofei? Come sono fatti? E dove si trovano all'interno del Battle Royale targato Epic Games? Se non sapete rispondere non dovete stupirvi, i Pesci Trofeo sono stati introdotti proprio oggi in occasione delle nuove sfide del Pass Battaglia: ci pensiamo noi con questa breve guida a dirvi dove trovarli e come completare la missione.

Fortnite: cosa sono i Pesci Trofeo

Per completare la missione di Fortnite della Settimana 8 Stagione 6 Danza con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati prima di ogni altra cosa dovreste chiedervi come sono fatti i Pesci Trofeo. Non si tratta di piccoli premi consegnati al termine di una gara di pesca, ma di veri e propri oggetti d'arredo di grandi dimensioni. Fate riferimento all'immagine qui di seguito riportata: i Pesci Trofeo di Fortnite sono fatti così.

Fortnite Pesci Trofeo 1

Fortnite: dove trovare i Pesci Trofeo nei luoghi indicati

Ora che sapete come sono fatti i Pesci Trofeo, vi lasciamo una pratica mappa che segnala la posizione di tutti quelli presenti all'interno di Fortnite. Per completare la missione Danza con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati recatevi di fronte al Pesce Trofeo e lanciate un balletto di Fortnite, uno qualsiasi di quelli presenti nel vostro inventario. Se la procedura verrà eseguita correttamente l'indicatore della missione segnalerà un nuovo progresso; ripetete l'operazione in altri sei luoghi e avrete finito, ottenendo così tante belle Stelle per il vostro Pass battaglia.

La modalità di gioco migliore per completare le sfide della Settimana 8 Stagione 6 di Fortnite è decisamente Domina la Discoteca, perché permette il respawn continuo del proprio eroe.

Fortnite Pesci Trofeo Mappa 1