Continuano le sfide dell'evento 14 Giorni di Fortnite: ancora per pochi giorni tutti i giocatori potranno dedicarsi a brevi missioni, aggiornate ogni 24 ore, con l'obiettivo di ottenere ricompense esclusive a tema festivo che poi rimarranno in loro possesso per sempre.
Ringrazia l'autista del Bus in partite diverse è una delle più recenti sfide dei 14 Giorni di Fortnite: il compito è abbastanza semplice, quello di "ringraziare l'autista" del Battle Bus nel corso di almeno undici partite. Dopotutto si tratta del mezzo che permette a tutti i giocatori di atterrare sull'isola: un po' di riconoscenza ogni tanto non può di certo fare male.
La ricompensa di Ringrazia l'autista del Bus in partite diverse è molto interessante: si tratta del Piccone Congelato, uno strumento raccolta perfetto per chi ha acquistato il Bundle Leggende Congelate; nel dettaglio si tratta del piccone del Cavaliere Rosso in versione ghiacciata. Ma come ringraziare l'autista del bus? Il comando non è particolarmente intuitivo, proprio perché non molto utilizzato dai giocatori: bisogna eseguire B da PC o il tasto "giù" del D-pad da console.
Ci sono alcune condizioni da rispettare per completare la missione Ringrazia l'autista del Bus in partite diverse: innanzitutto l'autista può essere ringraziato solo mentre vi trovate a bordo del mezzo, se siete dunque già atterrati ormai quella partita è persa. Inoltre dopo averlo ringraziato dovrete necessariamente completare il match, o vincendo o venendo eliminati.
Fortnite, ringrazia l'autista del Bus in partite diverse
Ringrazia l'autista del Bus in partite diverse è una delle sfide dei 14 Giorni di Fortnite dalla ricompensa più interessante: il Piccone Congelato; ecco come ottenerlo.