Fortnite è il Battle Royale più famoso del momento, ma su dispositivi mobile ha deciso di farsi desiderare: da qualche mese è approdato su smartphone iOS e per la versione android bisognerà aspettare ancora un po'. Tuttavia esistono modi "alternativi" per giocare a Fortnite sul proprio smartphone android, e stiamo per spiegarvi un utile trucco per farlo anche subito.
Fortnite per Android sarà con tutta probabilità un'esclusiva del Samsung Galaxy Note 9, almeno per i primi 30 giorni di presenza sul mercato. Se il nuovo dispositivo Samsung venisse lanciato il prossimo 24 Agosto come vogliono i rumor, questo significherebbe che fino al 24 Settembre non potreste giocare a Fortnite su device android, a meno che non vogliate comprare un Samsung Galaxy Note 9 nuovo di zecca, si intende. Comunque, c'è un altro modo per giocare a Fortnite sul proprio smartphone senza dover scaricare APK rischiose e ricche di malware. Ecco come fare.
La procedura che stiamo per illustrarvi si basa sullo streaming della versione PC di Fortnite sul vostro device android: un metodo semplicemente perfetto per iniziare a giocare da smartphone, perché i controlli possono essere tranquillamente modificati a proprio piacimento. Ecco il procedimento da seguire.
- Installate Fortnite su PC tramite il sito di Epic Games
- Installate Remotr sul vostro dispositivo android: è la migliore piattaforma di streaming per il nostro trucco
- Installate Remotr anche sul vostro PC
- Effettuate il login sia da mobile che da PC e collegate tra loro le applicazioni
- Lanciate Fortnite e giocate da smartphone android
- Se necessario impostate i comandi di gioco preferiti