Forza Motorsport ottiene un secondo update importante dal lancio a questa parte, con la patch 1.1 disponibile in queste ore e indirizzata a migliorare vari aspetti del gioco e correggere alcuni problemi emersi nei primi giorni.
Come riferito da Turn 10, l'aggiornamento punta a migliorare la stabilità del gioco su tutte le piattaforme, ovvero Xbox Series X|S e PC, oltre a correggere alcuni inconvenienti tecnici che sono stati rilevati dai giocatori in queste prime fasi.
Tra questi, in particolare, dovrebbe essere stato aggiustato il problema della schermata di caricamento infinita: in certi casi, Forza Motorsport si incastrava in una schermata di caricamento senza proseguire e questo aggiornamento dovrebbe aver risolto l'inconveniente.
Vari aggiustamenti per migliorare il gameplay
Tra le altre novità troviamo poi miglioramenti al gameplay, con aggiustamenti di ulteriori bug che dovrebbero incrementare le condizioni generali del gioco durante la gara e nei menù, oltre ad ulteriori sistemazioni di minore entità.
Turn 10 continua insomma con il supporto al gioco di guida uscito un paio di settimane fa in esclusiva su Xbox Series X|S e PC. Ricordiamo anche l'update 1.0 pubblicato in precedenza e la nostra recensione di Forza Motorsport, con il gioco che ha ricevuto ottimi voti dalle prime valutazioni online.