Il Future Games Show 2024 è molto vicino: GamesRadar ha annunciato data e orario del suo evento di presentazione primaverile, che si terrà il 21 marzo 2024 alle ore 21:00 italiane e verrà trasmesso in diretta via livestream sui canali ufficiali.
Lo show verrà presentato da due personaggi d'eccezione, ovvero Samantha Beart e Ben Starr, legati al mondo videoludico in quanto rispettivamente voci e interpreti di Karlach in Baldur's Gate 3 e Clive Rosfield in Final Fantasy 16.
Non ci sono ancora molte informazioni al riguardo, ma tra i titoli già annunciati come presenti ci sono Still Wakes the Deep, No Rest for the Wicked, Hauntii, Holstin, Zoochosis e "molti altri", in attesa di altre conferme.
Possiamo aspettarci uno show molto ricco
Il Future Games Show 2024 potrà essere visto attraverso il nostro canale Twitch, visto che verrà seguito in diretta da Pierpaolo e Francesco, a partire dalle ore 21:00 del 21 marzo, dunque giovedì.
Ricordiamo che l'edizione più recente è stata quella andata in scena per la Gamescom 2023: in tale occasione la trasmissione è durata oltre 70 minuti e ha contenuto novità e informazioni su oltre 40 giochi per PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Anche per questa occasione possiamo dunque aspettarci una buona quantità di informazioni su giochi in arrivo, fra trailer, annunci e dettagli vari che comprendono anche titoli alquanto attesi come No Rest for the Wicked di Moon Studios e Still Wakes the Deep.