0

GameStop collabora con Telethon per aiutare la ricerca, con un'iniziativa a cui tutti possono partecipare

GameStop annuncia un'interessante iniziativa benefica a favore di Fondazione Telethon, che consente a tutti i giocatori di partecipare facendo del bene e portando avanti la propria passione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2024
L'illustrazione per l'iniziativa di GameStop a sostegno di Telethon

Poter aiutare gli altri mentre si coltiva una propria passione, come la semplice azione di videogiocare, è un'occasione speciale e da non perdere, dunque vi invitiamo a prendere parte all'iniziativa legata alla collaborazione speciale tra GameStop e Telethon, che consente a tutti di sostenere la ricerca attraverso la Fondazione in questione donando anche solo pochi centesimi.

Attraverso questa collaborazione è possibile contribuire in modo semplice ma efficace alla missione di Fondazione Telethon, in tutti i punti vendita GameStop: da oggi fino a dicembre, al completamento di ogni acquisto in negozio, sarà possibile donare il resto della transazione, anche solo pochi centesimi, alla ricerca di Telethon.

Si tratta di uno sforzo veramente minimo da parte degli acquirenti, ma che può risultare davvero molto importante per tutti coloro che sono legati alla ricerca sostenuta dalla Fondazione Telethon, dunque invitiamo a partecipare numerosi all'iniziativa.

Un'altra iniziativa più diretta in arrivo a novembre e dicembre

Con l'avvicinarsi del Natale, poi, ci saranno anche altre modalità con cui sarà possibile contribuire a sostegno di Telethon.

Il poster dell'iniziativa
Il poster dell'iniziativa

Nei mesi di novembre e dicembre sarà possibile agire in modo più diretto, acquistando una speciale cartolina di auguri, al costo di 1€, il cui ricavato andrà interamente a sostegno delle attività della fondazione.

Un piccolo gesto che influisce ancora più direttamente e oltretutto risulta perfettamente a tema con il periodo pre-natalizio, rendendo i regali ancora più speciali. In un periodo tradizionalmente più rivolto alla spesa e ai consumi, GameStop offrirà ai gamer di tutta Italia un'occasione per poter fare anche del bene facendo quello che amano di più, ovvero giocare.