La nuova iniziativa promozionale di GameStop è tutta a tema Nintendo, con tanti gadget in regalo per coloro che, in questo periodo, acquisteranno videogiochi o console Nintendo Switch presso la catena di negozi, solo per quanto riguarda i negozi fisici e fino a esaurimento scorte.
La promozione è valida da oggi e segue delle regole precise: all'acquisto di determinati giochi corrispondono alcuni premi speciali, ma la cosa si allarga anche a coloro che devono ancora entrare nel mondo di Nintendo Switch, perché acquistando una console modello OLED si possono ottenere dei premi ancora più ricchi.
Per qualsiasi chiarimento, GameStop raccomanda di chiedere in formazioni allo staff presente nei negozi, ma è importante ricordare che questa iniziativa si riferisce esclusivamente agli acquisti in formato fisico presso i punti vendita e solo fino a esaurimento scorte, come riferito sulla pagina ufficiale della promozione.
Ecco i regali e a quali acquisti corrispondono
Al momento, sono previsti quattro specifici bonus speciali per l'acquisto di altrettanti videogiochi Nintendo, mentre c'è un intero kit esclusivo per chi compra una Nintendo Switch OLED.
Per quanto riguarda i premi legati ai singoli titoli, qui sotto potete vedere la lista dei giochi e i rispettivi regali che si possono ottenere all'acquisto:
- Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto -> Steelbook di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto
- Splatoon 3 -> Gym Bag di Splatoon 3
- The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom -> Steelbook di The Legend of Zelda: Skyward Sword
- Nintendo Switch Sports -> Borraccia di Nintendo Switch Sports
Il premio più ricco è però sicuramente quello che spetta a chi entra nel mondo Switch dalla porta principale, ovvero acquistando una console nel modello OLED insieme a un gioco e un controller extra, che ottiene l'esclusivo kit Nintendo.
Come potete vedere dall'immagine qui sopra, si tratta di una vera e propria cornucopia di gadget esclusivi:
- Un borsone Nintendo
- Uno speaker Bluetooth a forma di fungo
- Una copertina
- Due tovagliette
- Un cappellino
- Uno scaldacollo
- Una felpa
- Le spillette di Super Mario Bros. Wonder
Non è un acquisto irrisorio considerando che si tratta del modello più costoso di Nintendo Switch, a cui va aggiunto un gioco e un controller extra, ma il premio che si ottiene è veramente notevole.