0

Lollipop Chainsaw RePOP ha una data di uscita su PS4 e Xbox One, bonus in arrivo

Dragami Games ha annunciato la data di uscita di Lollipop Chainsaw RePOP su PS4 e Xbox One, rivelando che contestualmente arriverà un bonus speciale per tutti i possessori del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/11/2024
Juliet, la star di Lollipop Chainsaw RePOP
Lollipop Chainsaw RePOP
Lollipop Chainsaw RePOP
Articoli News Video Immagini

Lollipop Chainsaw RePOP ha una data di uscita su PS4 e Xbox One: la remaster sarà disponibile sulle console Sony e Microsoft di precedente generazione a partire dal 2 dicembre, in concomitanza con l'arrivo di uno speciale bonus per tutti i possessori del gioco.

Si tratta del nuovo costume Pin-Up Outfit, che verrà donato ai giocatori e che è stato distributo originariamente come bonus per la versione occidentale dell'originale Lollipop Chainsaw, ai tempi del lancio.

Su PS4 e Xbox One la remaster dell'action game diretto da Suda51 girerà a 1080p e 30 fps, ma non supporterà il cross-buy sulla piattaforma Sony. In questo caso niente prenotazioni, ma chi effettuerà l'acquisto subito avrà diritto a una ricompensa che verrà annunciata più avanti.

Dunque dal 2 dicembre anche gli utenti PS4 e Xbox One potranno vestire nuovamente i (pochi) panni di Juliet Starling, imbracciare la sua potente motosega e fare a pezzi gli zombie che hanno invaso la San Romero High School nell'ambito di una campagna breve ma intensa.

Una remaster deludente?

Nella nostra recensione di Lollipop Chainsaw RePOP abbiamo sottolineato come questa riedizione faccia ben poco per migliorare l'esperienza originale, caratterizzata da una marcata legnosità sul piano del gameplay e da tutta una serie di disattenzioni e glitch.

Certo, il gioco è rimasto folle e assurdo, con dialoghi completamente fuori di testa che ancora oggi spiccano e strappano un sorriso, ma anche graficamente si nota quanto il progetto sia ormai datato, con una versione PC che peraltro gira maluccio anche sulle configurazioni di fascia medio/alta.