Dragami Games ha annunciato e lanciato oggi un aggiornamento gratuito per Lollipop Chainsaw RePOP che ha aggiunto la Nightmare Mode, una modalità pensata per chi è in cerca di una sfida di alto livello.
L'update è disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC via Steam, mentre per la versione Switch lo sarà "non appena riceverà l'approvazione da Nintendo". Per festeggiare il lancio di questo aggiornamento, Dragami Games ha messo in offerta il gioco su Steam, eShop (Nintendo Switch) e Xbox Series X|S e nel prossimo futuro anche su PlayStation Store.
Cosa cambia nella Nightmare Mode?
Stando ai dettagli offerti, la Nightmare Mode diventa accessibile solo dopo aver completato l'avventura e aver ottenuto un "lieto fine" nella Original Mode o nella RePOP Mode. I nemici standard sono stati sostituiti con zombie con nome, più forti di quelli normali. Inoltre, i nemici "Voices of Darkness" hanno subito sostanziali modifiche ai parametri e ora sono ancora più temibili.
Per controbilanciare queste minacce, i giocatori potranno ottenere vari oggetti per risvegliare le abilità latenti di Juliet. In particolare saranno disponibili otto oggetti "Awakening" che potenziano vari parametri, dalla potenza e la velocità degli attacchi a una maggiore capienza delle munizioni per il blaster.
Inoltre, raggiungendo lo stage 6, i giocatori possono ottenere l'abilità "Aura della leggenda", che ingrandisce la motosega di Juliet e ne amplia il raggio d'attacco. Queste abilità risvegliate possono essere trasferite anche in altre modalità (Original Mode, RePOP Mode e Time Attack).