Lollipop Chainsaw RePOP è il rifacimento del titolo di Suda51 e Grasshopper Manufacture, uscito originariamente nel giugno del 2012. Lo sviluppo è affidato a Dragami Games, che conta tra le sue fila Yoshimi Yasuda, ex CEO di Kadokawa Games nonché executive producer dell'originale.
Sarà fedele allo spirito dell'originale, ma con una serie di migliorie lato gameplay e contenuti, nonché un comparto grafico ammodernato, risoluzione aumentata e tempi di caricamento ridotti. Inoltre, è stata aggiunta la "RePOP Mode", che mette in scena nuovi effetti visivi unici e colorati in stile pop art per gli effetti dei colpi, skin per la motosega di Juliet e troveremo 30 costumi da sbloccare, molti più di quelli presenti nel gioco originale, e quattro nuovi colori per l'acconciatura della protagonista.
Le azioni con la motosega della protagonista Juliet sono state velocizzate grazie alla meccanica delle Chained Hits, che incrementa la rapidità dei colpi concatenando più attacchi. Inoltre, per accontentare i feedback dei giocatori è stato migliorato le tempistiche per gli impunt delle Combo Action ed è stato aggiunto un auto-lock e auto-fire per il Chainsaw Blaster. Per chi cerca una sfida, è possibile cimentarsi nell'inedita modalità Time Attack con classifiche online.