5

GameStop Winter Promo: 2 giochi e il meno caro costa 5 euro, o il 20% di sconto su giochi nuovi e usati

È partita la Winter Promo di GameStop: comprando 2 giochi e il meno caro costerà 5 euro e c'è il 20% di sconto su una selezione di giochi e accessori nuovi e usati.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/01/2022

È partita la Winter Promo di GameStop. Si tratta di una serie di promozioni pensate sia per coloro che amano frequentare i negozi della catena, sia per coloro che amano fare shopping online. Dal 6 gennaio al 16 febbraio nei punti vendita comprando 2 giochi il meno caro costerà 5 euro, ma non solo. Online c'è il 20% di sconto su una selezione di giochi e accessori nuovi e usati.

Innanzitutto a questo indirizzo potrete trovare tutti i dettagli della promozione.

Un punto vendita GameStop
Un punto vendita GameStop

Come dicevamo, le promozioni della Winter Promo di GameStop sono pensate sia per gli acquirenti fisici che per quelli da remoto. In negozio è possibile comprare due giochi e il meno caro dei due vi costerà solo 5 euro. Inoltre anche diversi accessori selezionati sono scontati del 20%.

Online, invece, oltre alla possibilità di acquistare diversi accessori col 20% di sconto (questa è la lista completa), potrete approfittare del 20% di sconto su centinaia di giochi nuovi e usati. Qui potrete trovare la lista completa dei giochi, tra i quali annoveriamo Far Cry 6, Deathloop, Marvel's Guardians of the Galaxy, Resident Evil Village, Final Fantasy VII Remake Intergrade e molti altri.

Nel caso in cui siate interessati, a questo indirizzo potrete trovare tutti i dettagli.