14

GameStopZing, Calendario dell'Avvento: le offerte del 13 dicembre 2020

GameStopZing prosegue il suo Calendario dell'Avvento con le nuove offerte previste per il 13 dicembre 2020, tra prosecuzioni di sconti precedenti e altri nuovi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2020

GameStopZing prosegue con la sua ormai tradizionale iniziativa del Calendario dell'Avvento, proponendo anche oggi varie offerte per il 13 dicembre 2020, da scoprire sul sito ufficiale o in negozio.

A dire il vero le offerte di oggi sembrano in gran parte una ripetizione di quelle di ieri, che a loro volta erano già ripetute dai giorni precedenti, ma considerando che ci troviamo in un giorno festivo è probabilmente comprensibile.

A questo indirizzo potrete trovare tutte le offerte.

Ritroviamo dunque ancora una volta The Last of Us Parte II, la cui offerta persiste nei giorni e rappresenta comunque un'ottima notizia, vista la qualità del gioco in questione. Fresco fresco di vittoria del titolo di Gioco dell'Anno ai Game Awards 2020, il gioco è sicuramente un'occasione da non perdere al prezzo di 29,98 euro fino a domani.

Rimane in offerta anche Watch Dogs Legion a 39,98 euro, in questo caso con promozione che scade oggi, dunque se siete interessati al nuovo action game Ubisoft a mondo aperto vi suggeriamo di sfruttare lo sconto il prima possibile. Sul fronte Ubisoft troviamo anche Assassin's Creed Origins e Far Cry: New Dawn a 14,98€.

Tra le nuove introduzioni dovrebbero esserci alcuni titoli EA come Plants VS Zombies: Battle For Neighborville al prezzo di 4,98€ e Star Wars: Squadrons a 19,98 euro, anche se in quest'ultimo caso sul sito il prezzo non risulta ancora corrispondente all'offerta, a meno che questa non sia già scaduta.

In ogni caso, queste sono le promozioni ufficialmente annunciate da GameStop per il 13 dicembre 2020.

Schermata 2020 12 01 Alle 103020