Gearbox Software ha condiviso una nuova immagine teaser che anticipa un ulteriore annuncio programmato per il PAX East di fine mese.
Lo scatto ritrae Duke Nukem e Ishi Sato di Bulletstorm, ed è stato condiviso sulle pagine Twitter e Facebook ufficiali di Gearbox, accompagnato dalla stessa frase che aveva già caratterizzato i precedenti teaser: "È tempo di anticipare un altro gioco del PAX".
Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ma l'ipotesi più probabile è che possa trattarsi dell'annuncio di Bulletstorm: Full Clip Edition per Nintendo Switch, poiché chi lo aveva prenotato sulle altre piattaforme aveva ottenuto il DLC Bulletstorm Tour di Duke Nukem. Il pacchetto in questione permetteva di assumere i panni del Duca all'interno del gioco, con tanto di nuove linee vocali realizzate dall'attore Jon St. John.
L'ultima anticipazione si aggiunge dunque alle altre che Gearbox ha reso note la scorsa settimana. Oltre a Borderlands 3 sembra che ci sarà spazio per altri quattro titoli tutti da scoprire. La casa texana ha infatti promesso "rivelazioni mai viste, esclusive e sorprese" nell'evento che si terrà nella giornata di giovedì 28 marzo dalle 19 alle 22 ora italiana.
Vi ricordiamo che il PAX East si svolgerà dal 28 al 31 marzo 2019 in quel di Boston.