Gears 5, modalità multiplayer Escalation in video 14

Vediamo un video sulla modalità multiplayer Escalation di Gears 5, che spiega diverse novità e cambiamenti effettuati rispetto ai capitoli precedenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2019

The Coalition e Microsoft hanno pubblicato un nuovo video che illustra più nel dettaglio la modalità multiplayer Escalation di Gears 5, che presenta diversi cambiamenti ed evoluzioni rispetto al passato.

La struttura è quella tipica tipo domination anche in Gears 5, che prevede la cattura e il controllo di alcuni punti di una mappa, ma sono stati aggiunti alcuni elementi che aumentano il tatticismo nel gioco, come la necessità di agire con più prudenza e strategia a causa dei respawn limitati. In pratica, ogni giocatore può contare su cinque respawn possibili in un round, con la scelta su quando utilizzarli lasciata agli utenti che possono dunque temporeggiare in modo da risparmiarli. Un nuovo respawn viene aggiunto all'inizio di ogni round, con una ricarica che viene effettuata a metà del tempo di gioco.

Questo comporta, peraltro, che un'ulteriore condizione di vittoria è data dalla possibilità di eliminare gli avversari azzerando anche tutte le loro possibilità di respawn. Alcune modifiche sono state inoltre effettuate nel sistema di scelta e piazzamento delle armi all'interno della mappa e nei punti di respawn dei giocatori. Ricordiamo che le sessioni di test per il multiplayer di Gears 5 sono previste dal 19 al 21 luglio 2019 e dal 26 al 29 luglio, aperte agli abbonati di Xbox Game Pass e a coloro che hanno effetto il preorder del gioco.

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Prenota su Multiplayer.com a 70,98 €