2

Gen V, nuovo trailer e data di uscita per la serie Amazon spin-off di The Boys

Amazon ha pubblicato un nuovo trailer con la data di uscita ufficiale di Gen V, la serie televisiva spin-off di The Boys: ecco quando sarà disponibile in streaming.

Gen V, nuovo trailer e data di uscita per la serie Amazon spin-off di The Boys
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/09/2023

Il nuovo trailer di Gen V annuncia ufficialmente la data di uscita della serie Amazon spin-off di The Boys, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime a partire dal prossimo 29 settembre.

Presentata lo scorso dicembre con un primo trailer, Gen V è ambientata come detto nello stesso mondo di The Boys ma racconta le disavventure degli studenti della Godolkin University, un college creato apposta per educare e addestrare i prossimi eroi.

Pur dotati di straordinari poteri, si tratta però pur sempre di ragazzi, e così lo show ci mostrerà un bel po' di situazioni decisamente al limite, alcune delle quali anticipate proprio nel trailer che trovate qui sotto.

Alcuni volti noti

Come da tradizione per questo genere di produzioni, in Gen V ritroveremo alcuni personaggi visti in The Boys, come A-Train (Jessie T. Usher), Ashley (Colby Minifie), Victoria Neuman (Claudia Doumit) e Adam Bourke (P.J. Byrne).

Per quanto riguarda invece il cast principale dello show, la lista degli attori include Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter.