12

Ghostrunner, nuovo action cyberpunk, annunciato con un trailer alla Gamescom 2019

Abbiamo pubblicato il trailer di presentazione e 12 nuove immagini di Ghostrunner, nuovo action game ad ambientazione cyberpunk per PC, PS4 e Xbox One presentato alla Gamescom 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/08/2019

Il team di sviluppo One More Level e il publisher All In! Games hanno annunciato Ghostrunner con un primo trailer di presentazione per la Gamescom 2019, che riportiamo sopra a questa news.

Ghostrunner è un interessante action in prima persona ad ambientazione cyberpunk, sviluppato per PC, PS4 e Xbox One e previsto arrivare tra un anno. Il gioco ha già una data di uscita fissata: il 6 agosto 2020, almeno stando alla sua pagina su Steam.

Il gioco mette in scena le avventure di un cyber-warrior, in grado di combattere sia nel mondo reale e fisico che dentro al cyberspazio, su due diversi piani interconnessi. Lo scenario delle gesta è una sorta di città-torre futuristica, ultimo baluardo dell'umanità dopo un enorme cataclisma, in cui la società è disposta gerarchicamente dai livelli più bassi ai più alti.

Avanzando nel gioco e salendo i livelli della torre si scoprono anche vari segreti del mondo e della particolare società post-apocalittica, dove il Keymaster domina in maniera incontrastata sui resti assoggettati dell'umanità, ma con una ribellione incipiente che rischia di sovvertire lo status quo. Ulteriori informazioni al riguardo potrebbero arrivare nel corso della Gamescom 2019.