1

Ghostrunner: data d'uscita ufficiale delle versioni PS5 e Xbox Series X/S

505 Games ha annunciato la data d'uscita ufficiale delle versioni PS5 e Xbox Series X e S di Ghostrunner, action di grande successo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/06/2021

Gli editori 505 Games e All In! Games, insieme allo sviluppatore One More Level, ha annunciato la data d'uscita ufficiale delle versioni PS5 e Xbox Series X e S di Ghostrunner: il 28 settembre 2021. Come saprete si tratta di un gioco d'azione in prima persona incentrato sul parkour. Annunciata anche la data dell'edizione fisica per Nintendo Switch: il 25 giugno.

Leggiamo altri dettagli sulle versioni PS5 e Xbox Series X e S di Ghostrunner, tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Ghostrunner, il frenetico gioco d'azione cyberpunk che ha riscosso grande successo con pubblico e critica, arriverà sulle nuove console con grafica e performance migliorate e delle fantastiche nuove caratteristiche. Smembra cyborg mentre attraversi pericolosi precipizi con l'aiuto del rampino, il tutto con un' esaltante resa visiva grazie all'HDR e al ray tracing, con audio 3D, il feedback aptico di PlayStation 5 e altro ancora.

Ghostrunner si focalizza sui velocissimi tempi di reazione e sulle mosse spettacolari, che ora saranno ancora più impressionanti grazie al 4K/120 FPS e ai caricamenti istantanei.

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Ghostrunner includeranno tutte le modalità aggiunte dopo il lancio del prodotto, come la modalità in stile time-attack chiamata Kill Run e l'intuitiva modalità Foto. One More Level continuerà ad arricchire il gioco nel corso dell'anno con la modalità in stile rogue-like chiamata Wave e l'accessibile modalità Assist che sono appena state annunciate e saranno disponibili più avanti in estate.

Ghostrunner verrà lanciato il 28 settembre per PlayStation 5 e Xbox Series X|S nei negozi e negli store digitali a €29.99. I possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 potranno avere l'aggiornamento per le versioni next-gen delle rispettive console gratuitamente. La fase di prenotazione inizia oggi per le versioni fisiche Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghostrunner è già disponibile per PC, Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Amazon Luna.