0

Le Gift Card del PS Store di Instant Gaming permettono di risparmiare ancora di più sugli acquisti digitali

Le offerte di Instant Gaming ci permettono di acquistare delle Gift Card del PS Store a un prezzo speciale. Vediamo come utilizzarle con il vostro account PlayStation.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/10/2024
Il logo del PlayStation Store su sfondo blu

Gli acquisti digitali dei videogiochi sono sempre più centrali nelle abitudini dei videogiocatori, anche grazie alle regolari offerte sui negozi come il PS Store. Se anche voi cedete a queste promozioni, sappiate che avete un modo aggiuntivo per risparmiare: usare le Gift Card di Instant Gaming. Potete infatti acquistare una carta da 60€ al prezzo di 54,99€. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Si tratta di una promozione classica per la piattaforma e lo sconto sulla singola ricarica non è ovviamente enorme, ma è un modo semplice e rapido per risparmiare un po' di più. Inoltre, se lo fate in modo regolare nel corso dell'anno alla fine il risparmio cresce.

Come funziona la Gift Card per PS Store di Instant Gaming

Il primo passaggio ovviamente è fare l'acquisto tramite il sito di Instant Gaming. Riceverete rapidamente una sequenza alfanumerica che dovrete inserire tramite il vostro account PlayStation. Tutto quello che dovete fare è scegliere l'opzione "Riscatta codice" e poi inserire la sequenza a vostra disposizione. Dopo un paio di okay vedrete il vostro portafogli ricaricato del valore che avete acquistato.

La tessera di ricarica del portafogli PS Store
La tessera di ricarica del portafogli PS Store

I soldi così ottenuti possono essere spesi senza limitazioni su ogni prodotto digitale presente su PlayStation Store, che siano giochi, contenuti aggiuntivi, crediti virtuali o abbonamenti. Fate attenzione che questa Gift Card è valida unicamente per gli account italiani: se per qualche motivo avete un account non italiano, questo codice non funzionerà.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.