22

Giochi Nintendo Switch: DC Universe Online e Darksiders II: Deathinitive Edition (settimana 5 agosto 2019)

La settimana del 5 agosto 2019 è arrivata: vediamo tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch, tra i quali debutta finalmente DC Universe Online.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

La nuova settimana è ufficialmente cominciata, anche su Nintendo Switch. Diamo un'occhiata più da vicino, dunque, a tutti i giochi in uscita sulla console ibrida della Casa di Kyoto, il cui arrivo è previsto per i prossimi sette giorni.

Cominciamo con DC Universe Online, che arriverà su Nintendo Switch domani, martedì 6 agosto 2019. Si tratta di un MMO online (e gratuito) in cui i giocatori potranno prendere il controllo dei propri personaggi preferiti appartenenti all'Universo DC. "Il potere che avrà il vostro personaggio sarà unico e non potrete averne altri anche se durante il gioco amplierete il suo raggio di azione e vi trasformerete in veri super uomini accumulando l'esperienza delle missioni e dei nemici sconfitti. Tra i vari poteri ci saranno quelli legati agli elementi come il fuoco o il ghiaccio, le super agilità come la forza o la velocità, il teletrasporto, il volo e molto altro", affermano gli sviluppatori.

Domani 6 agosto 2019 sbarcherà su Nintendo Switch anche Darksiders II: Deathinitive Edition, la versione rimasterizzata dell'action game di Vigil Games per le piattaforme di nuova generazione. Nintendo Switch era l'ultima console che mancava all'appello, chissà se in futuro ospiterà anche Darksiders 3.

Infine, questo giovedì 8 agosto 2019 sarà finalmente disponibile su Nintendo Switch Pillars of Eternity: Complete Edition. La Complete Edition, adattata per console da Paradox Arctic e distribuita in versione pacchettizzata da 505 Games, propone in un unico pacchetto tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in passato nella versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni, ha un'interfaccia utente completamente rivista e un nuovo sistema di controllo progettato per una esperienza superba su console.

Giochi Nintendo Switch: DC Universe Online e Darksiders II: Deathinitive Edition (settimana 5 agosto 2019)