9

Giochi PS4: Catherine: Full Body e Final Fantasy VIII Remastered (settimana 2 settembre 2019)

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4, ecco tutti i giochi in arrivo da tenere d'occhio, tra i quali spiccano Final Fantasy VIII Remastered e Catherine: Full Body.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/09/2019

Una nuova settimana comincia oggi, lunedì 2 settembre 2019, e sarà particolarmente densa di uscite (anche piuttosto variegate) su PlayStation 4. Vediamo tutti i giochi in arrivo nei prossimi giorni che vanno assolutamente tenuti d'occhio.

Si comincia dal 3 settembre 2019, cioè domani, con Catherine: Full Body, Final Fantasy VIII Remastered e doveva esserci anche Conan Chop Chop, poi rimandato al 2020. Catherine: Full Body è il nuovo episodio della serie prodotta da Atlus, ed è inutile dilungarsi sulla sua bontà: potete già leggere la recensione di Catherine: Full Body su PlayStation 4, pubblicata negli scorsi giorni sulle nostre pagine.

Final Fantasy VIII Remastered arriverà su PlayStation 4 praticamente in contemporanea: è una versione rimasterizzata di FINAL FANTASY VIII che include vari miglioramenti, tra cui delle opzioni aggiuntive per personalizzare la tua esperienza di gioco e modificarne la difficoltà. Trovate la nostra anteprima di Final Fantasy VIII Remastered già online.

I titoli degni di nota della settimana, però, non finiscono qui. Va ancora annotato Monster Hunter: World - Iceborne, per esempio. "Prima, massiccia espansione di Monster Hunter World che introduce nuove aree, nuovi mostri, nuovo equipaggiamento, nuove mosse e molto altro ancora. Richiede il gioco base per essere installata". E non può mancare l'appuntamento con NBA 2K20, "con la migliore grafica, le più innovative meccaniche e dinamiche di gioco, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima".

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 nei prossimi sette giorni, ordinati per data di lancio.

42