30

Godfall, un assaggio di PS5 nel nuovo teaser trailer dedicato a Silvermane

Gearbox ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Godfall, mostrando nel dettaglio uno dei personaggi del gioco che regala un tocco di PS5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/06/2020

Se volete un assaggio di PS5 (e PC), guardate questo nuovo teaser trailer di Godfall pubblicato da Gearbox e dedicato a uno dei personaggi di gioco: Silvermane. La parte migliore di ciò che è visibile nel filmato è sicuramente la corazza, davvero piena di dettagli, ma non è male nemmeno l'impronta iniziale. Considerate che questo dovrebbe essere un modello di gioco e che comunque stiamo parlando di un gioco doppia A, quindi non è davvero niente male.

Godfall è sostanzialmente il primo gioco next-gen a essere stato annunciato. Si tratta di un'esclusiva console PS5, quindi lanciato anche su PC, in uscita a fine a 2020, probabilmente insieme alla console di Sony.

Godfall è un misto tra Dark Souls e Destiny. Godrà del ray tracing, anche se non sappiamo spinto fino a che livello, e di caricamenti ridottissimi, che renderanno ultra fluida l'esperienza di gioco. Almeno questo è ciò che è stato promesso.

Profile 4K Wallpaper