GOG ha deciso di offrire a tutti un nuovo gioco gratis in occasione dei saldi invernali. Si tratta di Iratus: Lords of the Dead, un GDR roguelike realizzato da Unfrozen e pubblicato da Daedalic Entertainment.
Per riscattare Iratus: Lords of the Dead vi basta semplicemente andare sulla pagina principale di GOG, a questo indirizzo, e cliccare sul pulsante verde "Yes, and claim the game" posto nel banner del gioco. Avete tempo fino alle 15:00 di mercoledì 5 gennaio 2022 per ottenere gratuitamente il gioco.
Iratus: Lord of the Dead è un GDR roguelike a turni ambientato in un universo fantasy oscuro. I giocatori vestiranno i panni del negromante Iratus e guideranno un'armata di non morti per raggiungere il mondo esterno e seminare la morte nei regni dei mortali.
Nel gioco potrete comandare 19 tipi di servitori differenti tra zombie, vampiri, scheletri, mummie e banshee, giusto per citarne alcuni. Il sistema di combattimento è a turni e gioca molto sullo sfruttare i punti deboli degli avversari, che sarà possibile battere anche prosciugando la loro sanità mentale. Lo stile visivo e il sistema di combattimento in parte ricordano quelli dell'acclamato Darkest Dungeon.
Di seguito i requisiti minimi e consigliati di Iratus: Lords of the Dead:
Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 - 64 Bit
- Processore: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz
- Memoria: 1 GB di RAM
- Scheda video: Open GL 3.2+ Compliant
- DirectX: Versione 9.0c
- Memoria: 3500 MB di spazio disponibile
- Scheda audio: Direct X9 Compatible
Consigliati
- Sistema Operativo: Windows 10 - 64 Bit
- Processore: Intel Core i5 3.0 GHz
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760, AMD Radeon R9 280X
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 3500 MB di spazio disponibile
- Scheda audio: Direct X9 Compatible