0

Google Pixel Buds A-Series, gli auricolari wireless volano al minimo storico su Amazon Italia

Nel corso della giornata odierna Amazon Italia propone Google Pixel Buds A-Series in offerta ad un prezzo da non lasciarsi scappare.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   25/08/2024
Google Pixel Buds A-Series

Gli auricolari wireless sono diventati senz'ombra di dubbio uno degli accessori maggiormente utilizzati nella vita quotidiana, durante gli allenamenti o mentre si è in viaggio. Considerando questo, Amazon Italia ha dunque ben pensato di proporvi gli auricolari Google Pixel Buds A-Series in offerta al minimo storico con un ottimo sconto del 39%, consentendovi di risparmiare 40 euro rispetto al prezzo consigliato. Se siete interessati ad acquistarle è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un click sul box immediatamente sottostante. Google Pixel Buds A-Series sono disponibili in offerta su Amazon a soli 59,99 euro, contro i 99 euro del prezzo consigliato. Gli auricolari sono venduti e spediti da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita in un giorno.

Le caratteristiche salienti di Google Pixel Buds A-Series

La qualità del suono in questo caso è garantita dalla presenza dei driver dinamici da 12 millimetri, che restuiscono un suono profondo e chiaro. Ottima l'autonomia, grazie alla batteria a lunga durata che garantisce fino a 5 ore di ascolto con una sola ricarica, che arrivano fino a 24 ore grazie all'aiuto ulteriore della custodia di ricarica.

Google Pixel Buds A-Series
Google Pixel Buds A-Series

Grazie alla presenza dei microfoni beamforming avrete la possibilità di effettuare chiamate nitide e precise, anche nei luoghi maggiormente affollati. Per non parlare del design ergonomico, con la presenza di ben 3 taglie di inserti che si adattano all'orecchio di qualsiasi forma.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.