199

Gotham Knights va a 30 FPS su PS5 e Xbox Series X|S, è ufficiale

Gotham Knights non avrà una modalità a 60 FPS su console. Il team di sviluppo ha confermato la questione in modo ufficiale tramite Discord.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/10/2022
Gotham Knights
Gotham Knights
News Video Immagini

Un precedente rumor aveva puntato il dito verso la mancanza di una modalità 60 FPS per Gotham Knights. Ora, gli sviluppatori hanno confermato che Gotham Knights non andrà oltre i 30 FPS su Xbox Series X|S e PS5.

Tramite Discord, Fleur Marty ha scritto: "So che molti si stanno domandando riguardo alla presenza di una modalità prestazioni per Gotham Knights su console. A causa del tipo di funzioni che abbiamo nel nostro gioco, come ad esempio la presenza di un'esperienza coop senza limiti in un mondo open world altamente dettagliato, non è possibile semplicemente abbassare la risoluzione e ottenere un più FPS. Per questa ragione, il nostro gioco non avrà un'opzione prestazioni/qualità e viaggerà a 30 FPS su console."

Pare quindi che i giocatori console dovranno accontentarsi di giocare a 30 FPS.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il pubblico, che ha commentato la spiegazione, non è rimasto particolarmente convinto di quanto detto da Fleur Marty, affermando che se i 30 FPS sono un obbligo in cooperativa su PS5 e Xbox Series X|S, avrebbero almeno potuto presentare i 60 FPS per chi gioca in solitaria.

Molto probabilmente non è così semplice e la spiegazione di Marty non presenta tutte le problematiche dietro alla questione. Questo è quanto: dovremo giocare Gotham Knights a 30 FPS su console.

Vediamo infine peso di Gotham Knights su PS5 e data di pre-caricamento.