9

Gran Turismo Sport, nuovo tracciato e cinque auto nell'aggiornamento gratuito

Il tracciato Sardegna in tre diversi layout e cinque auto aggiuntive arrivano con l'update gratuito 1.40 per Gran Turismo Sport, previsto per domani, 27 giugno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2019

Sony e Polyphony Digital stanno per pubblicare un nuovo aggiornamento gratuito per Gran Turismo Sport, previsto per domani e contenente un nuovo tracciato e cinque auto.

Il nuovo tracciato si chiama Sardegna e presenta tre layout differenti su cui correre, con ambientazioni che sembrano ispirate (forse) alla Sardegna, come risulta visibile nel trailer di presentazione riportato qua sopra. In ogni caso, la data di uscita dell'update 1.40 è domani, 27 giugno 2019, con download gratuito. Oltre al tracciato in tre configurazioni ci sono dunque anche cinque auto che vanno ad aggiungersi al garage complessivo di Gran Turismo Sport:

  • Chevrolet Camero Z28
  • Gran Turismo Red Bull
  • Renault Sport Clio V6 24V
  • Toyota Sports 800
  • Toyota Tundra TRD Pro

È abbastanza notevole, nel trailer in questione e nelle informazioni arrivate finora, l'assenza della pioggia. Quest'ultima sembrava in arrivo dopo l'avvistamento nel corso dell'evento GT della scorsa settimana ma a quanto pare c'è forse da aspettare ancora un po' per avere le nuove condizioni meteorologiche in Gran Turismo Sport, in attesa di ulteriori informazioni.

29955704417 55614622Da O