236

Gran Turismo Sport: la pioggia è in arrivo, primi video

Prime testimonianze sulla pioggia in arrivo in Gran Turismo Sport giungono da alcuni video off-screen ripresi al Nurburgring, dove si terrà nei prossimi giorni la nuova tappa del Campionato di Gran Turismo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/06/2019

Sembra che la pioggia sia finalmente in arrivo in Gran Turismo Sport, come dimostrano queste prime testimonianze video riprese off-screen dal Nurburgring, dove si terrà un evento speciale per il campionato di Gran Turismo sotto licenza FIA.

I video non sono proprio di grande qualità, considerando che non sono direct feed ma sono semplici riprese agli schermi disposti in giro presso il leggendario circuito tedesco, ma mostrano già degli scorci molto interessanti. In particola sono visibili dei replay, o comunque delle riprese dall'esterno, che mostrano Gran Turismo Sport con la pioggia durante delle gare. L'effetto bagnato sulla pista, le condizioni atmosferiche e il sistema di illuminazione e riflessi sembrano veramente impressionanti in questi video, anche se ci sarà ovviamente da valutare l'effettivo apporto che la pioggia potrà dare al sistema di guida.

In ogni caso, sembra che sia tutto pronto per l'arrivo della pioggia in Gran Turismo Sport, forse presentata già nel corso del livestream che si terrà oggi a partire dalle ore 20:00, visibile anche dal lettore in embed riportato qua sotto.