13

Greedfall: il trailer dell'E3 2018 ci svela i dettagli della trama

Greedfall è un interessante gioco di ruolo di Spiders, dalla storia che appare originale e intrigante, come ci racconta questo trailer

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/06/2018

Greedfall, gioco di ruolo di Spiders, è all'E32018
. Focus Home Interactive ne ha appena pubblicato un nuovo trailer che ci parla della storia raccontata nel gioco, con coloni, mercenari e cacciatori di tesori in fuga da un continente piagato dall'inquinamento e da una malattia incurabile, che finiscono su di un'isola misteriosa piena di magia, segreti e ricchezze di ogni tipo. Riusciranno ad avere la meglio sui locali, per niente felici di condividere il loro patrimonio?

Nella nostra Anteprima, Tommaso Valentini ha detto di Greedfall:

Non ci sono tanti giochi con un'ambientazione simile a quella di Greedfall e, ad eccezion fatta per i Risen di Piranha Bytes, i pochi esistenti mancano di vero spessore. Spider può quindi arrivare in un territorio praticamente inesplorato e piantare la sua bandiera sperando che la qualità del gioco poi attiri i giocatori. Le basi ci sono e gli elementi, ormai fin troppo classici per un gioco del genere, sembrano avere basi solide. Bisognerà ovviamente vedere come tutto verrà amalgamato ma questo Greedfall, dalle premesse, potrebbe avere qualcosa da dire.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Greedfall è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Greedfall: il trailer dell'E3 2018 ci svela i dettagli della trama