8

Ace Combat 7: Skies Unknown: presto sarà annunciata la data di lancio

Ace Combat 7: Skies Unknown è all'E3 2018, anche se non sembra, e a breve sapremo anche quando giocarci

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/06/2018

Ace Combat 7: Skies Unknown, che fine ha fatto? Sono mesi che non se ne parla e che non viene pubblicato del nuovo materiale. Domani, comunque, dovrebbe essere pubblicato un trailer per l'E3 2018 che mostrerà una versione semi-definitiva del titolo.

Ma quando uscirà? Stando al producer Kazutoki Kono, Ace Combat 7: Skies Unknown non si farà attendere ancora a lungo. Nel corso di un'intervista con la rivista giapponese Famitsu, Kono ha dichiarato che presto sarà annunciata la data di lancio.

Purtroppo a quanto pare quel presto non è domani. Il trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown è stato infatti già visto a porte chiuse dalla stampa specializzata e la data non compare da nessuna parte. Comunque il filmato si conclude invitando a seguire il gioco alla Gamescom 2018 di agosto. Che la data sia svelata in quell'occasione? Difficile dirlo, ma non ci resta che aspettare per saperlo.

L'uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown rimane fissata per il 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4. L'ultima volta che siamo entrati in contatto con il gioco è stata in occasione del Tokyo Game Show 2017.