21

Grounded: aggiornamenti più grossi ma meno frequenti, da ora in poi

Obsidian ha annunciato che da ora in poi gli aggiornamenti di Grounded saranno meno frequenti, ma più grossi, così da far progredire meglio il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/05/2021

Obsidian ha annunciato che da adesso in poi il survival Grounded riceverà degli aggiornamenti più grossi, ma meno frequenti. Lanciato in accesso anticipato a luglio dello scorso anno, Grounded ha ottenuto un buon successo, contro tutte le attese, ma ora deve iniziare il viaggio verso il rilascio della versione 1.0 con dei nuovi ritmi produttivi.

Obsidian: "Ci stiamo avvicinando al primo anno dal lancio della versione preview / accesso anticipato, e c'è ancora molto che vogliamo fare per il gioco. Alcune delle caratteristiche più grosse richiedono tempo e con un piccolo team è difficile rilasciare contenuti tutti i mesi, continuando a lavorare sui compiti più grandi, che vanno conclusi per chiudere il gioco. Quindi, da qui in avanti faremo degli aggiornamenti più grossi, ma meno frequenti, così che siano più significativi e con un maggior numero di contenuti.

Il nostro obiettivo è di trovare il giusto equilibrio tra il mentenere il gioco fresco con i nuovi contenuti, dando però al team il tempo di realizzare delle caratteristiche di maggiore qualità. Come sempre i vostri feedback saranno preziosi, mentre noi studiamo il giusto ritmo degli aggiornamenti verso il rilascio della versione 1.0."

Il prossimo aggiornamento di Grounded, lo 0.10.0, dovrebbe essere rilasciato per la fine di giugno 2021 e sarà il primo degli aggiornamenti più grossi di cui ha parlato la compagnia.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Grounded è disponibile per Xbox One e PC, ma è giocabile anche su Xbox Series X e S.