102

GT Sport, gli aggiornamenti del 2020 saranno "limitati nella frequenza e nei contenuti"

Parlando del nuovo aggiornamento di GT Sport Kaz Yamauchi ha detto che nel 2020 arriveranno update "limitati nella frequenza e nei contenuti".

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/02/2020

Parlando del nuovo aggiornamento di GT Sport Kazunori Yamauchi, il producer della serie, ha detto che nel 2020 arriveranno update "limitati nella frequenza e nei contenuti".

Dopo due anni di aggiornamenti costanti e consistenti, il supporto di GT Sport sta cominciando a rallentare. Lo ha annunciato su Twitter l'uomo immagine della serie Kazunori Yamauchi, ma i fan avevano cominciato a comprenderlo da soli. A gennaio, infatti, per la prima volta non è stata pubblicata un patch.

Questo mese, oltretutto, ci sarà un update, ma aggiungerà "solo" tre macchine all'esclusiva PlayStation 4. "L'aggiornamento arriverà settimana prossima. Gli update di quest'anno saranno modesti nella frequenza e nel volume," con questo messaggio Yamauchi annuncia il rallentamento del supporto su Twitter. D'altra parte Polyphony Digital deve cominciare a dedicare le sue attenzioni al prossimo capitolo e Yamauchi ha un obiettivo piuttosto ambizioso: Gran Turismo su PS5 punta ai 120 o 240 fps.

Nonostante Yamauchi non abbia annunciato ufficialmente le tre macchine che saranno aggiunte con l'aggiornamento di settimana prossima, i fan sono riusciti a risalire ai tre modelli. Si tratta della Aston Martin DBR9, il nuovo modello di FIAT 500 e la Nissan 180SX.

Vi piacciono?