3

GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, la Cup #2 sta per iniziare

Sta per prendere il via la GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il primo torneo eSport dedicato a Gran Turismo Sport: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2018

L'estate 2018 è particolarmente calda anche per chi non scende a prendere il sole in spiaggia: ci pensano i nuovi eventi eSport sul territorio italiano a renderla tale. Sony Interactive Entertainment Italia ha da poco dato il via ad un evento in collaborazione con Mercedes-Benz Italia: si chiama GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, ed è il primo torneo eSport dedicato a Gran Turismo Sport, titolo attualmente disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

La modalità di partecipazione è piuttosto semplice per tutti i fan di Gran Turismo Sport, e il montepremi decisamente interessante: in GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz i giocatori possono partecipare gratuitamente ad una serie di tornei settimanali, che si tengono ogni domenica dalle 15:00. Il montepremi settimanale consiste in abbonamenti al PlayStation Plus, ma i migliori riceveranno un invito per la finalissima, che si terrà presso la Milan Games Week 2018, con un montepremi finale di 11.000 euro. La prossima Cup settimanale, la seconda delle cinque previste fino al 16 Settembre, si chiama Cup #2 e si terrà questa Domenica 29 Luglio alle 15:00.

Se intendete partecipare al torneo di GT Sport potete potete trovare maggiori informazioni ed iscrivervi presso il suo sito web dedicato.

GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, la Cup #2 sta per iniziare